L'esperienza professionale mi ha portato a incontrare tantissimi praticanti, ognuno dei quali è stato portatore di esigenze e richieste diverse. So che alcuni preferiscono avvicinarsi al mondo del respiro in forma individuale, altri invece preferiscono "buttarsi nella mischia" frequentando uno o più workshop tematici, mentre altri ancora preferiscono cominciare partendo dai Corsi strutturati.
In verità un discorso simile, comunque, vale anche per chi ha già maturato una certa esperienza. Infatti se hai concluso un ciclo di sessioni individuali è arrivato il momento di provare l'esperienza di gruppo. Al contrario, se stai seguendo un percorso di gruppo, puoi valutare la possibilità di vivere un ciclo di sessioni individuali per integrare pienamente le esperienze vissute lungo il percorso.
Il consiglio che voglio darti, se stai leggendo queste righe, è quello di concederti qualche momento, chiudendo gli occhi per visualizzare la tua prossima esperienza di Rebirthing. Sei da solo o ci sono altri compagni di avventura?
Prendi qualche respiro lento e profondo, fai la tua scelta e CONTATTACI per comunicarci la tua scelta.
Se, invece, sei una di quelle persone che ha bisogno di più informazioni per scegliere serenamente, leggi qui sotto: